Sfera Ebbasta in concerto a Baia Domizia per il Summer Tour

Sfera Ebbasta

Presso L’Arena dei Pini a Baia Domizia, in provincia di Caserta, l’11 Agosto 2023 si svolgerà il concerto del rapper italiano Sfera Ebbasta che si esibirà per il suo Summer Tour prodotto da Trident Music, in collaborazione con Thaurus.

Questo tour porterà l’artista a girare diverse regioni italiane con un calendario ricco di appuntamenti in cui farà ascoltare al pubblico presente tutti i brani principali appartenenti al suo repertorio, da quelli iniziali con cui ha iniziato a fare musica, fino alle hit più iconiche.

Canterà brani come Rockstar, l’album che gli ha permesso di raggiungere un grande successo, e poi ancora i brani dell’album Famoso e dell’album Italiano realizzato insieme a Russian pubblicato lo scorso anno.

I biglietti per la nuova data non sono ancora disponibili.

Chi è Sfera Ebbasta

Gionata Boschetti, conosciuto ai più con lo pseudonimo di Sfera Ebbasta nasce a Sesto San Giovanni il 7 Dicembre 1992. Sale alla ribalta negli anni 2011-2012. Infatti, dopo aver lavorato come elettricista e fattorino delle pizze, decide di lanciarsi nel mondo della musica con la pubblicazione dell’album XDVR che gli ha fatto raggiungere un successo incredibile.

Nel 2020 infatti è risultato essere l’artista ad aver venduto il maggior numero di dischi in Italia nel decennio 2010-2019. Attualmente detiene il record dell’artista con il maggior numero di brani piazzati al primo posto della Top Singoli.

Siamo sicuri che a Baia Domizia il rapper vi regalerà una serata piacevole, tra divertimento e musica, non perdete l’appuntamento.

Contatti e informazioni

Pagina Facebook Sfera Ebbasta

  • Dove: Arena dei Pini, Baia Domizia
  • Quando: Venerdì 11 agosto 2023
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Red Bull
Potrebbero interessarti