Sfera Ebbasta in concerto al Palapartenope con il suo "Popstar tour 2019"

Pubblicato 
mercoledì, 10/04/2019
Di
Veronica Caliandro
Sfera Ebbasta

Non perdete il concerto di Sfera Ebbasta al Palapartenope di Napoli con il suo Popstar tour 2019

Se vi piacciono le canzoni di Sfera Ebbasta non perdete il concerto in programma il prossimo 19 aprile 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro Palapartenope di Napoli.

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album, dal titolo “Rockstar”, Sfera Ebbasta è pronto ad ammaliare il pubblico con un esplosivo concerto dal vivo grazie al suo "Popstar tour 2019". Un tour che nel corso del mese di aprile vedrà il rapper impegnato nelle principali arene indoor italiane, tra le quali appunto Napoli.

Un evento assolutamente imperdibile, visto l'enorme successo dell'album Rockstar, già certificato quadruplo platino dalla FIMI e disco più venduto in Italia del 2018.

Rapstar italiana e internazionale dell'era attuale, Sfera Ebbasta è senz'ombra di dubbio l'artista musicale del momento, con oltre 2 milioni e trecentomila followers su Instagram. Primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify, è l’idolo del nuovo rap e icona di tendenze.

A dimostrare l'enorme successo di Sfera Ebbasta è la richiesta anche all'estero. In occasione del concerto in programma al Palapartenope di Napoli potrete ascoltare i maggiori successi del rapper, oltre ai brani con cui ha mosso i primi passi della sua carriera.

Informazioni su Sfera Ebbasta in concerto al Palapartenope di Napoli

Quando: 19 aprile 2019

Dove: Teatro Palapartenope, Via Barbagallo 115, Napoli

Orari: 21:00 – 23:30

Prezzi:

Informazioni: sito Teatro Palapartenope

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram