La Settimana della Birra Artigianale anche a Napoli: promozioni, sconti ed eventi

Pubblicato 
giovedì, 06/03/2014
Di
desiree.catani

settimana-birra-artigianale

La Settimana della Birra Artigianale arriva in Italia. Napoletani usufruire di sconti, promozioni ed eventi riguardanti la birra di qualità!

Dopo avervi parlato del tour Ceres 3D, ci focalizziamo sull’ottima Birra Artigianale. Quest’ultima sta vivendo un momento di massima popolarità in Italia e non sono poche le attività che decidono di far parte di questo mondo, proprio per questo le birre artigianali possono essere trovate con la massima facilità.

Per spingere questa nuova e interessante moda, nasce la Settimana della Birra Artigianale. Un periodo che coinvolge tutta la nostra Nazione e sprona i pub e le birreria d’Italia lanciare offerte, promozioni ed eventi per conquistare e fidelizzare i consumatori.

All’appello non manca la nostra Campania, infatti, non sono poche le promozioni e gli eventi che coinvolgono la regione. Sul sito ufficiale della Settimana della Birra potrete scoprire con precisione tutte le promozioni e le feste. Abbiamo sconti del 10, 20 e 30%, formule paghi 1 prendi 2 ed offerte simili. Gli eventi, invece, vi permettono di partecipare ad interessanti degustazioni  che, ovviamente, saranno accompagnate da birre rigorosamente artigianali.

L’evento durerà una settimana, quindi avrete a disposizione sette giorni per usufruire degli sconti, delle promozioni e degli eventi sulla birra di qualità!

Info sulla Settimana della Birra in Italia

Quando: da lunedì 3 a domenica 9 marzo 2014.
Maggiori info: consultare il sito ufficiale.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram