Pubblicato 
lunedì, 11 Novembre 2019
Susanna Mele

Settimana del Baratto 2019 in Campania e a Napoli: soggiornare gratis in fantastici B&B

,

Torna l’appuntamento con la Settimana del Baratto 2019 a Napoli e in Campania, vari i Bed and breakfast che partecipano all’iniziativa con soggiorni gratis.

In occasione della Settimana del Baratto 2019 che si terrà in tutta la nazione e in Campania e Napoli da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019, i B&B della regione offriranno i loro servizi a coloro che non vorranno perdersi questo importante evento.

Sono molti i Bed and Breakfast che parteciperanno a questo appuntamento aprendosi ad un pubblico che si prevede come sempre numeroso, per ospitarlo al meglio all’interno delle proprie strutture.

Da oltre 10 anni la Settimana del Baratto coinvolge moltissimi turisti che non vogliono perdere l’occasione di acquistare a prezzi vantaggiosi prodotti di vario genere, dal vintage all’artigianato, dall'antiquariato a oggetti più moderni.

Ogni struttura aderente all’evento proporrà online descrizioni con foto, recensioni, informazioni varie e una lista dei desideri con beni e servizi che verranno accettati in cambio di ospitalità.

Per partecipare e soggiornare nei B&B tramite baratto è anche possibile andare sul sito del luogo scelto per pernottare e selezionare “Contatta e Baratta” per essere indirizzati ad un modulo da compilare.

Qui sotto alcuni dei B&B che parteciperanno all'iniziativa. Per la lista completa consultare il sito ufficiale.

B&B a Napoli

Informazioni sulla Settimana del Baratto 2019

Dove: Varie zone di Napoli

Quando: Dal 18 al 24 novembre 2019

Informazioni: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram