HomeViabilitàServizio Park&Gol per i tifosi del Napoli: allo stadio in navetta

Servizio Park&Gol per i tifosi del Napoli: allo stadio in navetta


“Park&Gol” è il nuovo servizio per i tifosi del Napoli per raggiungere lo Stadio con il bus navetta!

Il nuovo servizio ANM per i tifosi del Napoli si chiama “Park&Gol” e renderà ancora più comodo raggiungere lo stadio San Paolo in occasione delle partite di calcio.

Infatti, da sabato 25 febbraio 2017, quando ci sarà il match Napoli-Atalanta alle 18.00, si potrà usufruire di questo servizio navetta che porterà i supporter della squadra al quartiere Fuorigrotta. Funzionerà con il parcheggio di interscambio di Viale della Liberazione a Bagnoli, infatti sarà sufficiente lasciare lì la propria auto o moto e poi salire sulla navetta dedicata che in poco tempo raggiungerà lo Stadio. Alla fine della partita, il bus caricherà i tifosi e li riporterà al parcheggio.

Nello specifico, la navetta arriva a Piazzale Tecchio ed il punto di incontro è la prima fermata di via Diocleziano, alla pensilina numero 2189. Non saranno effettuate fermate intermedie.

Orari

Per la partita del 25 febbraio, la prima corsa sarà alle ore 16.00 e la frequenza sarà di 15 minuti, mentre per il rientro le corse sono previste alle 20.15 e alle 20.30. Ricordiamo che il parcheggio di Bagnoli chiude alle 24.00.

Prezzi

Il servizio costerà solamente 3 euro.

Come ritirare il ticket per la navetta

Per poter usufruire del parcheggio in Viale della Liberazione, presso l’area ex Nato, e prendere la navetta si dovranno seguire questi semplici passaggi:

  • ritirare il ticket parcheggio alla colonnina all’ingresso e parcheggiare
  • andare alla cassa e chiedere all’addetto di convertire il ticket alla tariffa Park&Gol e ritirare il biglietto valido per la navetta per 5 persone massimo
  • andare alla cassa automatica e pagare subito, per evitare la fila al ritorno
  • prendere la navetta all’uscita del parcheggio e recati allo stadio. Il tempo di viaggio previsto è di 10/15 minuti.
banner di collegamento a Napolike Turismo