Pubblicato 
giovedì, 30 Settembre 2021
Serena De Luca

Serenè, a Napoli girata la prima webserie musicale italiana

Si chiama Serenè la prima webserie musicale tutta italiana diretta da Brando Impronta e prodotta dall'Associazione Volumineide. Dieci saranno gli episodi che sono stati tutti girati a Napoli, a Portici e a Sorrento e che presto saranno visibili online.

Serenè sarà una commedia romantica che racconterà di Serenella, ovvero la protagonista, e del suo sogno d'amore che, per fare avverare, chiederà addirittura l'aiuto di Cupido in persona.

Serenè: il cast

Il cast della nuova webserie musicale italiana, Serenè, sarà costituto da Brando Improta che vestirà i panni di Cupido, Adele Vitale che invece interpreterà la protagonista, Serenella.

Ci sarà poi la partecipazione speciale di Massimo Carrino che sarà il demone Asmodeo, Niko Mucci che invece sarà Peppe, ovvero il papà di Serenella. E poi ancora Gigi Laperuta, Enzo Esposito, Sole Artesi, Alberto Vito, Alessandra Barile, Roberta Caruso, Roberto Ormanni, Maria Elena Zuccaro, Alessandro Piemontese e Diego Consiglio.

Diciassette invece sono i compositori che hanno realizzato dei numeri musicali per tutte le puntante, tra questi Paolo Maccaro e Marco Cassese, Fabiana Martone, Maurizio Capone, Oscar Montalbano, Simona De Felice e tanti altri.

Guarda il primo episodio

È possibile già vedere il primo episodio di Serenè sulla Pagina Facebook di Shinema Streaming.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram