Serate sotto le stelle a Sant’Agata dei Goti con piatti tipici, spettacoli e visite

Pubblicato 
lunedì, 08/08/2016
Di
Valeria Muollo
Serate sotto le stelle a Sant'Agata dei Goti

Degustazioni di prodotti tipici, musica, balli, karaoke e divertimento con le Serate sotto le stelle a Sant’Agata de Goti!

Da giovedì 11 a domenica 14 ggosto 2016, presso la Parrocchia di San Tommaso d’Aquino in Contrada San Tommaso a Sant’Agata de’Goti, si svolgerà l’iniziativa Serate sotto le stelle.

In contemporanea con i fenomeni astronomici della notte di San Lorenzo, si potranno degustare i piatti tipici locali ed in particolare la pasta fatta in casa seguendo le ricette tradizionali.
Tra le leccornie esposte negli stand gastronomici ci saranno anche i caratteristici ‘nfrennule, dei tarallucci fatti con farina, acqua, vino bianco, olio e finocchietto selvatico, che hanno una forma che ricorda un otto, di colore dorato e forse di origine normanna.

La manifestazione sarà animata da musica, balli e domenica 14 agosto si terrà uno strepitoso spettacolo per bambini. Inoltre si consiglia di visitare il borgo medioevale della città che è un gioiello storico delle dominazioni dei Sanniti e dei Normanni.

Informazioni su Serate sotto le stelle

Quando: dall’11 al 14 agosto 2016
Orario: dalle 20.00. Domenica 14 agosto spettacolo per bambini alle ore 18.00
Dove: Parrocchia di San Tommaso d’Aquino in Contrada San Tommaso a Sant’Agata de’Goti (BN)
Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram