Due serate per Carla Fracci al Teatro San Carlo per festeggiare i suoi ottanta anni

Pubblicato 
lunedì, 05/09/2016
Di
Valeria Muollo
Serate per Carla Fracci al Teatro San Carlo

Due serate speciali dedicate a Carla Fracci al Teatro San Carlo per festeggiare i suoi ottanta anni!

Il 26 e 27 ottobre 2016 il Teatro San Carlo di Napoli dedicherà due serate indimenticabili per festeggiare gli 80 anni della grande ballerina Carla Fracci.

I due appuntamenti si intitoleranno “La musa della danza” e “Auguri Carla!” e saranno inserite nella rassegna "Autunno Danza", un appuntamento molto atteso da tutti gli appassionati di danza classica.

Alla celebrazione parteciperanno étoiles internazionali e ospiti importanti, ma soprattutto non mancherà la festeggiata che ritornerà su quel palcoscenico a lei tanto caro su cui ha avuto la fortuna di danzare.

La Fracci coglierà l'occasione per salutare affettuosamente il suo pubblico che l'ha sempre amata e per rivivere teatralmente la sua carriera costellata di successi ed interpretazioni magistrali.

Informazioni sugli spettacoli dedicati a Carla Fracci

Quando: 26 e 27 ottobre 2016
Orario:

  • La Musa della Danza: mercoledì 26 ottobre 2016 ore 20.30
  • Auguri Carla: giovedì 27 ottobre 2016 ore 18.00

Dove: Teatro San Carlo, via San Carlo, 98/F
Contatti: sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram