Serata di fine stagione al Nabilah con Samuel dei Subsonica

Pubblicato 
mercoledì, 30/09/2015
Di
Bruna Di Matteo
subsonica

Il Nabilah chiuderà la stagione con una straordinaria serata insieme a Samuel dei Subsonica!

Sabato 3 ottobre 2015, il Nabilah di Bacoli chiuderà la stagione estiva con un’imperdibile closing party che avrà come ospite speciale Samuel, il leader dei Subsonica.

L’evento divertirà tutti i napoletani con una straordinaria serata che vedrà esibirsi l’amato cantautore e chitarrista italiano seguito dai dj set di Dj Cerchietto e Viscovo & Luciano.

La serata di chiusura al Nabilah arriva dopo tre mesi ricchi di successi che, a partire da maggio, hanno coinvolto famosi personaggi appartenenti al panorama musicale italiano ed internazionale come, Tortured Soul, Andrea Oliva, Cerrone, Fabio Concato, Craig David, Noze, Smove & Turrel, Planet Funk, Giuliano Palma ed Alma Sonida.

Ed adesso sarà la volta del frontman dei Subsonica, artista poliedrico fortemente amato dal pubblico napoletano ed italiano grazie ai testi delle sue canzoni, scritte insieme a Max Casacci e Bootsa.

Una bella occasione dunque, per chiudere in bellezza l’estate appena trascorsa e per emozionarsi, scatenarsi e ballare al ritmo dei sound tipici della musica di Samuel.

Informazioni sul closing party al Nabilah

Quando: il 3 ottobre 2015
Dove: Nabilah, via Spiaggia Romana, 15
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto: ingresso gratuito entro le ore 23:00
Informazioni: 3396931169 – 3494529190 – 3270161252 | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram