Serata di beneficenza con le pizzerie Michele e Salvo per l'Ospedale Santobono

Pubblicato 
mercoledì, 01/02/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Pizzerie Michele e Salvo in una serata di beneficenza per il Santobo

I pizzaioli Michele e Salvo organizzeranno una serata di beneficenza per raccogliere i fondi per l'ospedale Santobono.

Il 12 febbraio 2017 presso la "Pizzeria Salvo" di San Giorgio a Cremano si terrà un evento gastronomico per raccogliere i fondi per la realizzazione di 15 postazioni di rianimazione pediatrica presso l’ospedale Santobono Pausillipon di Napoli.

Durante la serata di beneficenza Alessandro e Fabrizio Condurro, della "Antica Pizzeria da Michele" di Forcella, impasteranno e sforneranno le loro gustose pizze margherita e marinara presso la pizzeria dei fratelli Salvo, che saranno impegnati a preparare e sfornare la cosacca e la pizza al pomodoro.

Per concludere la serata in dolcezza, ci sarà un assaggio dei ripieni fritti e dei dolci di Carmen Vecchione della “Dolciarte” di Avellino. Il ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza.

Il materiale per la realizzazione dell'evento sarà fornito da Acqua Panna e Acqua San Pellegrino, Ferrari Trento, Agrigenus, Caseificio Fior D’Agerola, Kimbo e Mulino Caputo la farina di Napoli.

Coloro che desiderano partecipare all'evento potranno acquistare i biglietti al prezzo di € 30,00 comprensivo di bibite, ma è necessario prenotare.

Informazioni sulla serata di beneficenza

Quando: il 12 febbraio 2017

Dove: Pizzeria Salvo, Largo Arso n. 10 San Giorgio a Cremano

Prezzo biglietto: € 30,00

Info e prenotazioni: [email protected] | 081 275 306

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram