Senzatomica arriva a Napoli: mostra gratuita sulla minaccia nucleare e la pace globale

Pubblicato 
venerdì, 29/01/2016
Di
Paola Keys
Napoli Senzatomica

A Napoli la campagna Senzatomica: una mostra a ingresso gratuito per la consapevolezza della minaccia delle armi nucleari!

Dal 17 marzo al 17 aprile 2016 il Castel Sant'Elmo ospiterà la mostra a ingresso gratuito nell'ambito di Senzatomica, la campagna di sensibilizzazione sulla questione delle armi nucleari.

Questa iniziativa, patrocinata dai Comuni di Napoli e Salerno e promossa dall'Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, ci invita a riflettere su quanto un'arma nucleare abbia il potere di distruzione totale e su quanto sia paradossale la sicurezza costruita su queste armi.

La campagna sta cercando di creare un movimento di opinione per l’elaborazione e l’adozione di una Convenzione Internazionale sulle Armi Nucleari e Senzatomica cerca di condividere il suo punto di vista, quello di un mondo libero da ordigni nucleari e volto al raggiungimento di una pace globale. La mostra ospiterà tante attività collaterali, attinenti al tema: concerti, performance multimediali, dibattiti, vernissage.

Informazioni su Senzatomica

Dove: Castel Sant'Elmo, via Tito Angelini 22
Quando: dal 17 marzo al 17 aprile 2016
Orario: dal lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle 18.00 | martedì chiuso
Ingresso: gratuito
Info e contatti: campania@senzatomica.it | 3668724109 | sito ufficiale Senzatomica

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram