Selvaggia Lucarelli VS Jessica Morlacchi: è scontro per Memo!

Pubblicato 
martedì, 01/11/2022
Di
Francesca Orelli
Selvaggia Lucarelli e Jessica Morlacchi

Scontro social accesissimo tra Selvaggia Lucarelli e Jessica Morlacchi per il caso Memo Remigi, con la cantante che non ci ha pensato due volte a dare della mestruata alla giurata di Ballando con le Stelle e la giornalista che, da parte sua, ha chiesto la sua rimozione a Serena Bortone!

Continua a far discutere il caso Memo Remigi e, anche, il tr…gate di Iva Zanicchi: Jessica Morlacchi e Selvaggia Lucarelli, protagoniste “involontarie” di entrambe le vicende, si sono scontrate sui rispettivi social, arrivando anche a rivolgersi insulti molto pesanti.

A dare il la è stata proprio la Lucarelli, che in una delle ultime interviste rilasciate ai media, ha commentato in modo caustico le differenze di trattamento nei confronti di Memo Remigi e di Iva Zanicchi, con il primo che è stato escluso da tutti i programmi Rai per una pacca sul sedere data a Jessica Morlacchi e la seconda che invece, malgrado l’abbia chiamata “tr…” durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, è stata perdonata e addirittura promossa a quarto giudice de “Il Cantante Mascherato” da Milly Carlucci.

Il suo malumore, neanche a dirlo, è stato notato dalla Morlacchi, che sui social ha scritto un commento molto pesante nei confronti della Lucarelli e dandole, in poche parole, della “mestruata”:

“Mi sono capitati sotto mano più post… Che dire… Immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino con la bellissima ballerina. Quindi ci sta… Poi magari subentra anche il ciclo. Poi in questo caso si parte da una base di “veleno d’animo” puro. Insomma, comprendo comprendo…”

View this post on Instagram

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Jessica Morlacchi “Si può essere vittime di Memo Remigi e pensare come Memo Remigi.”

Parole che, come prevedibile, non sono piaciute affatto alla Lucarelli, che non ci ha pensato due volte a fare lo screenshot e a commentarlo sul suo profilo Instagram:

“Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva starsene a casa come deciso dalla Rai senza rimpianti e andava bene così, ma che la vittima del suo palpeggiamento aveva molto da imparare da questa vicenda. E lo dicevo perché la vedevo sempre ridacchiare e scocciarsi quando si parlava di epiteti sessisti a me rivolti, la vedevo sempre dalla parte dei maschi. L’avevo quindi invitata a riflettere perché che sia una palpata o un “troi*”, la matrice è la stessa (qualche analfabeta funzionale ha capito che assolvessi Remigi, che mestizia). Piccata dalle mie osservazioni, oggi scrive questa specie di disastro sessista tra pregiudizi avvilenti su invidie femminili e acidità da mestruazioni. Appunto, non sbagliavo. Si può essere vittime di Memo Remigi e pensare come Memo Remigi, non c’è nulla di strano. Ma molto di deprimente. Fossi in Serena Bortone mi sceglierei affetti meno instabili, in futuro.”

Un commento che, in sostanza, chiedeva a Serena Bortone (conduttrice di Oggi è un altro giorno, ndr) di ripensarci sulla partecipazione della cantante alla trasmissione, visto che, pur essendo una vittima, nei fatti i suoi pensieri non si distanziavano molto da quelli del suo “molestatore”.

Inutile dire che Jessica Morlacchi, resasi conto di essersi spinta un po’ troppo in là, ha fatto le sue pronte scuse alla Lucarelli, ammettendo di aver sbagliato e di aver usato alcuni degli stereotipi e dei pregiudizi della peggiore cultura maschilista e qualunquista verso un’altra donna.

Pace fatta quindi? Per intanto da parte di Selvaggia Lucarelli tutto tace, ma una cosa è certa: Memo Remigi e Iva Zanicchi continuano a far parlare.

View this post on Instagram

A post shared by Comoshapira (@memo.remigi)

View this post on Instagram

A post shared by Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Leggi anche:

Iva Zanicchi da concorrente a giudice: la rabbia della Lucarelli

GF Vip 7, il cast si rinnova: sei nuovi vip in arrivo

Harry e Meghan fuori dal Royal Christmas: ecco perché

Image credits: collage fatto con foto da profilo Instagram Selvaggia Lucarelli e Jessica Morlacchi (@selvaggialucarelli e @jessica_morlacchi)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram