Selvaggia Lucarelli shock a Ballando con le Stelle “Sei uno str…”

Pubblicato 
domenica, 13/11/2022
Di
Francesca Orelli
Ballando con le Stelle giuria

Selvaggia Lucarelli si conferma la protagonista “negativa” di Ballando con le Stelle: durante la serata dà dello str…a Mariotto e, non contenta, a un certo punto per protesta inizia a dichiararsi d’accordo con tutto quello che viene detto dai colleghi della giuria.

Selvaggia Lucarelli sempre più incontenibile a Ballando con le Stelle: nella puntata di ieri sabato 12 novembre 2022, oltre a confermare il suo disprezzo per Iva Zanicchi (dando un 3 immeritato), non si è fatta scrupoli ad attaccare Mariotto, dandogli dello “str…”.

Tutto è cominciato dopo l’esibizione di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della giurata di Ballando con le Stelle, che pur avendo fatto dei lievi miglioramenti rispetto alle puntate precedenti, nei fatti si è dimostrato ancora molto “rigido” rispetto ad altri concorrenti, come Alessandro Egger.

Un dettaglio che non è sfuggito a Guillermo Mariotto, che non ha mancato di far notare, ma che così facendo, ha scatenato la rabbia di Selvaggia Lucarelli:

“Sei proprio uno str***o, detto tra me e te Mariotto. Dire che Lorenzo ha ballato male… Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po’ eccessivo. Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Stasera è stato tutto molto bello.”

View this post on Instagram

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Selvaggia Lucarelli, comincia il ballo dei voti di protesta

Quello di Lorenzo Biagiarelli non è stato però l’unico episodio “poco gradevole” che ha visto come protagonista Selvaggia Lucarelli perché, dopo aver ricevuto critiche da parte degli altri giurati per il 3 alla samba di Iva Zanicchi, ha cominciato a dare “voti di protesta”:

“Adesso inizio a pensarla come voi.”

Non contenta, subito dopo l’ottima bachata sensual di Alessandro Egger e Tove Villfor, ha lanciato un’ennesima frecciata alla Zanicchi e agli altri membri della giuria, dicendo papale papale all’attore e alla ballerina:

“Voi sarete bravi, ma non quanto Iva Zanicchi.”

Un cambio di rotta che è stato notato anche da Milly Carlucci, che in effetti ha provato a riportare l’ordine e a convincere Selvaggia Lucarelli a cambiare idea, ma senza successo.

La raffica di 10 e 9 dati (quasi) a caso dalla Lucarelli, alla fine, ha portato Iva Zanicchi allo spareggio finale, dove però si è salvata grazie al televoto, che invece ha decretato l’uscita di Dario Cassini (risultato il meno preferito dal pubblico) e Paola Barale.

View this post on Instagram

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Leggi anche:

Ballando con le Stelle: intervento delicato per Gabriel Garko

Ballando con le Stelle, a rischio Iva Zanicchi e Gabriel Garko

Ballando con le Stelle: Carolyn Smith sbrocca contro Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Image credits: profilo Instagram Ballando con le Stelle (@ballandoconlestelle)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram