Selvaggia Lucarelli grave lutto: è morta di Covid la madre

Pubblicato 
domenica, 20/11/2022
Di
Andrea Navarro
Selvaggia Lucarelli durante l'iniezione del terzo vaccino covid

L’annuncio della morte della madre arriva direttamente dalla giornalista, molto attiva contro il fronte NOVAX, oggi giudice della trasmissione Ballando con le Stelle.

Un decesso improvviso quello del 19 Novembre della madre Nadia Agen, di soli 79 anni, che aveva contratto il Covid di recente, a inizio Novembre. Una persona fragile, uno di quei “fragili” che abbiamo smesso di tutelare dal COVID, malata da tempo di Alzheimer, ormai conosciuta ai follower della Lucarelli la quale raccontava il quotidiano della malattia sui suoi social network.

Instagram will load in the frontend.

Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili. Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato – anche consapevolmente – il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, “correte, non vi preoccupate per me”. Come era lei, come ha vissuto

Selvaggia Lucarelli

La polemica a Ballando con le stelle per la presenza di Selvaggia Lucarelli

Che la polemica faccia ormai parte del quotidiano delle trasmissioni tv è un dato ormai assodato, spesso anche alimentata a fronte di un obolo in share tv. Non è questo il caso, ovviamente, ma sempre di polemica si parla in quanto varie persone del pubblico hanno vivamente criticato la scelta della giornalista di presenziare alla trasmissione nonostante il lutto, dove, lo ricordiamo, è investita dal ruolo di giudice.

Una polemica figlia dei tempi che viviamo, come se non fosse una scelta personale cosa fare e come affrontare un lutto. La Lucarelli ha scelto di esserci e questa è una scelta che a qualcuno non sta bene, come se lo riguardasse.

Il supporto di Milly Carlucci durante la trasmissione non è stato sufficiente a mettere un freno a queste polemiche

A noi capita di essere in pista anche in momenti difficili della nostra vita per questo voglio stringere la mano a Selvaggia

Milly Carlucci

La Lucarelli e il Covid, un tema sempre caldo

Che la Lucarelli sia molto attiva sul tema Covid non è un mistero, da sempre alfiere del fronte contro i NOVAX non ha mai avuto peli sulla lingua contro i negazionisti, arrivando a scontrarsi numerose volte con l’utenza negazionista.

Uno tra questi è proprio Enrico Montesano, accesissimo nel fronte NOVAX, spesso resosi protagonista di uscite un po’ stravaganti. Di recente Montesano è stato al centro di una polemica proprio a Ballando con le Stelle a causa di una maglietta inneggiante alla Decima mas: insomma una maglietta fascista.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram