I segreti del caffé in un convegno a Napoli per Cocotea 2013

Pubblicato 
martedì, 08/10/2013
Di
Nadia Napolitano

I segreti del caffè al Cocotea 2013 di Napoli

Dibattito sui segreti del caffè a Napoli nell'ambito di Cocotea 2013 per discutere sulle tecniche di produzione e lavorazione del chicco

Il caffè è di casa a Napoli, tant'è che proprio domani 9 ottobre, alle ore 11, si riuniranno in città i maggiori esperti del settore per tenere il convegno che inaugura 'Cocotea 2013', l'appuntamento internazionale tra i maggiori estimatori della bevanda.

Interverranno sul posto cultori del caffè, professori universitari e speciali intenditori, tra il 9 e l'11 ottobre 2013 presso la chiesa di San Rocco alla Riviera di Chiaia.

Giunto alla sua nona edizione, l'evento di quest'anno ha voluto adottare come location principe proprio il capoluogo partenopeo, considerato dai più come la madre del caffè che si rispetti, quello con l'acronimo tanto amato delle tre C.

Gli specialisti si riuniranno tutti per dare luogo al dibattito 'Coffee and conversation Symposium', promosso da Nespresso, per confrontarsi insieme su tutte le nuove tecniche di produzione e lavorazione del chicco, per dare vita ad una miscela dall'aroma e dal gusto unico.

Un appuntamento senz'altro da non perdere, che tanto lustro da alla città di Napoli ed ai suoi abitanti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram