Pubblicato 
sabato, 31 Ottobre 2020
Serena De Luca

Scusate il ritardo: Unieuro arriva a Napoli con 5 punti vendita

,

Grandissima novità a Napoli: Unieuro, la famosa azienda di elettrodomestici, apre nella città partenopea ben 4 nuovi punti vendita!

Grandissima novità per Napoli, infatti a Novembre 2020, Unieuro la grande azienda italiana che si occupa di elettronica e vendita di elettrodomestici, aprirà nella città partenopea ben cinque punti vendita. 

Di questi, tre si troveranno proprio al centro della città, ovvero a Fuorigrotta, a Monteoliveto e nel quartiere Vomero. Mentre gli altri due punti vendita si troveranno a San Giovanni a Teduccio e a Cardito. 

A partire quindi dal 3 Novembre 2020 tutti i cittadini di Napoli potranno visitare quattro dei 5 negozi, perché quello del Vomero sarà aperto a metà mese, ed usufruire così di tutte le eccezionali offerte sulla tecnologia proposte da Unieuro.

Unieuro a Napoli: ecco i punti vendita

A partire dal 3 Novembre 2020 Unieuro aprirà a Napoli ben 5 nuovi punti vendita e lo farà con una campagna dal titolo Scusate il ritardo che sta a sottolineare l'importanza di questo famoso Brand nella città di Napoli. Ecco di seguito i vari punti vendita:

Informazioni su Unieuro a Napoli

Quando: a partire dal 3 Novembre 2020

Dove: diversi luoghi di Napoli

Contatti: sito ufficiale

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram