Scudetto Napoli: i tatuaggi dei tifosi, quale fare e i consigli

tatuaggio scudetto del napoli

Il sogno scudetto del Napoli sta diventando sempre più concreto ad ogni partita di campionato. Gli azzurri stanno mantenendo una media punti ottima e, nonostante qualche passo falso, sono sempre riusciti a rimettersi in carreggiata.

I tifosi partenopei sono in fibrillazione: lo scudetto manca da Napoli da ben 33 anni, un’attesa davvero estenuante.

Nonostante manchi la matematica, alcuni tifosi hanno già deciso di celebrare questa stagione favolosa tatuandosi sulla pelle qualcosa che abbia a che fare con essa. Di seguito alcuni dei primi tatuaggi a tema Napoli e scudetto.

Tatuaggio con il logo del Napoli

Un grande classico del mondo dei tatuaggi è il tatuaggio sul polpaccio.

Nel nostro caso, il tifoso si è fatto tatuare lo stemma del Napoli con uno stile che lo fa sembrare emergere dal muscolo del polpaccio. Con questo tatuaggio il tifoso sembra dire che ha il Napoli cucito sulla sua pelle.

Un altro vantaggio di questo tatuaggio sta nel fatto che non è legato unicamente allo scudetto, ma alla squadra in generale. Esso, quindi, è un ottimo modo per celebrare la squadra partenopea non celebrando (per scaramanzia) troppo presto lo scudetto.

Un altro tifoso ha scelto una soluzione più semplice, ma allo stesso modo piacevole: tatuarsi solamente lo stemma del Napoli sul polso. È una soluzione meno elaborata della precedente, ma che mostra comunque fedeltà alla squadra partenopea e che può essere mostrata con semplicità durante tutto l’anno.

Tatuaggio con il numero 3 per il terzo scudetto del Napoli

La stagione del Napoli sembra battere anche la scaramanzia. Moltissimi tifosi, infatti, hanno deciso di tatuarsi già il potenziale terzo scudetto del Napoli. La cosa va già avanti da qualche mese, quando qualche tatuatore ha iniziato a pubblicare sui social le foto di questi tatuaggi a tema scudetto.

In particolare, sono molto diffusi i tatuaggi del tatuatore Salvatore Russo, che consistono in un semplice tricolore con il numero tre.

Tatuaggio di Nello Taver

Anche il celebre e dissacrante influencer Nello Taver ha deciso di dire di no alla scaramanzia e si è già tatuato il potenziale terzo scudetto del Napoli.

Nello Taver ha ironicamente dichiarato:

«Volevo farmi quello della Juve, ma sul braccio non ho abbastanza spazio per tatuare tutto il carcere».

Nello Taver
Seguici su Telegram
Scritto da Vincenzo Napolitano
Fonte immagine: Profilo Facebook Salvatatoo_inc
Potrebbero interessarti