Scudetto, Maxischermo al Maradona per Udinese-Napoli. Info Biglietti

tifosi-del-napoli

In vista della possibile vittoria dello Scudetto, il Napoli si prepara a festeggiare con i suoi tifosi. Per l’occasione, giovedì 4 maggio, al Maradona verranno installati maxischermi per trasmettere in diretta la partita Udinese-Napoli. Scopriamo insieme tutte le informazioni su biglietti, orari e trasporti.

Leggi anche: Napoli, dispositivo di traffico per 3,4,5 maggio

Quando e dove avrà luogo l’evento?

L’evento si terrà giovedì 4 maggio presso lo Stadio Diego Armando Maradona. La diretta di Udinese-Napoli sarà trasmessa su maxischermi, con otto schermi aggiuntivi installati per l’occasione, due per ogni settore.

L’idea di installare maxischermi aggiuntivi al Maradona è stata del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, insieme al regista Paolo Sorrentino.

Quanto costano i biglietti e come posso acquistarli?

Il costo del biglietto per accedere allo stadio sarà di 5 euro per tutti i settori. L’intero incasso verrà devoluto in beneficenza. La vendita dei biglietti è già iniziata e si svolge sul sito ticketone.it (qui per mettersi in coda per l’acquisto). Gli abbonati hanno avuto precedenza fino alle 18:00 di oggi, mentre la vendita per tutti gli altri tifosi è aperta dalle 18:30 di oggi.

Biglietti speciali, Tribuna Posillipo

Sono disponibili 600 biglietti speciali per la Tribuna Posillipo, al costo di 100 euro l’uno, che daranno accesso all’Area Ospitalità della tribuna stessa.

Ci saranno trasporti pubblici straordinari per l’evento?

Sì, per facilitare gli spostamenti dei tifosi sarà attivo un piano straordinario di trasporti pubblici con orari prolungati fino alle 2:00 del mattino, includendo la metro Linea 2 e la Cumana.

Leggi anche: Napoli, dispositivo di traffico per 3,4,5 maggio

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: officialsscnapoli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti