HomeCronacaScontro tra De Luca e Fontana a Porta a Porta su Rai 1

Scontro tra De Luca e Fontana a Porta a Porta su Rai 1

De Luca e Fontana

Appuntamento da non perdere questa sera su Rai 1 a Porta a Porta lo scontro tra Vincenzo De Luca e Attilio Fontana!

Martedì 21 Aprile 2020 alle ore 23:50 su Rai 1 il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ed il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si confronteranno a Porta a Porta.

Il tema della puntata presentata da Bruno Vespa riguarderà le misure messe in atto dalle Regioni Lombardia e Campania per limitare e contenere i contagi per l’emergenza sanitaria da Coronavirus. 

Confronto tra Attilio Fontana e Vincenzo De Luca

I due politici, questa sera su Rai 1, saranno in collegamento dalle rispettive Regioni e nel corso del confronto sicuramente non mancheranno momenti di tensione a causa delle parole pronunciate da Vincenzo De Luca.

Il Presidente De Luca infatti ha espresso la volontà di voler chiudere l’accesso della sua Regione ai lombardi nel caso di riaperture troppo frettolose, dall’altra parte invece il Presidente Attilio Fontana ha ribadito la sua intenzione di riaprire in maniera controllata e di non chiudere la porta a tutti quei campani che ogni anno scelgono di andare in Lombardia per le cure sanitarie. Sarà quindi un confronto da non perdere.

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 4/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo