Sciopero Trenitalia a Napoli l'11 novembre 2016 della durata di 8 ore

Pubblicato 
venerdì, 04/11/2016
Di
Fabiana Bianchi

Il personale di Napoli di Trenitalia aderirà allo sciopero di 8 ore dell'11 novembre 2016.

L'11 novembre 2016 ci sarà uno sciopero che riguarderà una determinata categoria di personale Trenitalia a Napoli. Secondo la comunicazione del sindacato che l'ha indetto, cioè OSR Fast Mobilità, sarà il personale IMC ETR 500, cioè quello afferente ai treni Fecciarossa, ad incrociare le braccia.

Lo sciopero avrà la durata di 8 ore, nello specifico dalle 9.01 alle 17.00, secondo quanto indicato sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti nella sezione relativa agli scioperi.

Non abbiamo ancora altre informazioni ufficiali relative all'adesione di treni di altre categorie, per cui continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito. Ma potete anche consultare la pagina di Trenitalia relativa ai treni garantiti in Campania in caso di sciopero.

Metropolitana linea 2

La metropolitana linea 2 di Napoli fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato, ma in questo caso non dovrebbe scioperare poiché, per il momento, è solo il personale Freccia Rossa ad aver aderito.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram