Sciopero Trenitalia e Italo anche a Napoli e Campania il 17 e 18 marzo 2016

Pubblicato 
lunedì, 14/03/2016
Di
Fabiana Bianchi
Sciopero Trenitalia e Italo a Napoli e Campania marzo 2016

Sciopero di 24 ore del personale di Trenitalia ed Italo che includerà anche Napoli e Campania

Lo sciopero su tutta la tratta ferroviaria di Trenitalia ed Italo coinvolgerà anche i mezzi a Napoli ed in Campania il 17 ed il 18 marzo 2016. Ad incrociare le braccia, quindi, sia i dipendenti di Ferrovie dello Stato sia di Nuovo Trasporto Viaggiatori che comprende Italo.

Lo sciopero durerà 24 ore, iniziando alle ore 21.00 del 17 marzo per terminare alle ore 21.00 del 18 marzo. Lo hanno indetto i sindacati Cub Trasporti e SGB, aderendo allo sciopero generale di tutte le categorie.

Per diminuire i disagi a tutti i viaggiatori, entrambe le compagnie garantiscono una serie di treni che partiranno lo stesso in orari ben precisi, pubblicandola sui propri siti. Italo ha reso noto l'elenco di tutti i treni che partiranno nonostante lo sciopero, mentre Trenitalia dà la possibilità di conoscere le partenze sempre garantite durante uno sciopero. Sul sito, potete consultare le partenze sicure in Campania.

Ricordiamo che per i pendolari di Napoli e dintorni ci sarà un ulteriore disagio in settimana, a causa dello sciopero EAV del 18 marzo e dello sciopero ANM.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram