Sciopero Trenitalia in Campania 4 settembre 2015

Pubblicato 
giovedì, 03/09/2015
Di
Fabiana Bianchi
Sciopero Trenitalia Campania 4 settembre 2015

Sciopero Trenitalia Campania 4 settembre 2015

La Campania sarà interessata da uno sciopero del personale Trenitalia per una buona parte della giornata

Trenitalia ha reso noto che il giorno venerdì 4 settembre 2015 sarà indetto uno sciopero del personale S.P.A. della Direzione Regionale Campania ferroviario  che potrebbe causare disagi ai viaggiatori.

Il personale incrocerà le braccia dalle 10.00 alle 18.00 e molti treni potrebbero subire ritardi o essere cancellati. Per ciò che concerne i treni a lunga percorrenza, non sono previste variazioni e lo sciopero non coinvolge i servizi feriali essenziali delle fasce orarie che vanno dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00.

Trenitalia fa anche sapere che lo sciopero potrebbe comportare ulteriori modifiche sia prima sia dopo il suo svolgimento, ma garantisce dei servizi minimi previsti che è possibile consultare nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram