Sciopero Trenitalia e Metro Linea 2 a Napoli il 24 e 25 ottobre 2019

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2019
Di
Susanna Mele
Trenitalia

Giovedì 24 e venerdì 25 ottobre 2019, previsto uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario anche nell’Area di Napoli.

Trenitalia annuncia lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario del 24-25 ottobre 2019, con possibili ritardi o cancellazioni, previsto anche nell’Area di Napoli.

Il comunicato informa che la dimostrazione inizierà nella giornata di oggi giovedì 24 ottobre alle ore 21:00 e terminerà alla stessa ora di domani 25 ottobre.

Ad aderire allo sciopero sono il personale di RFI, Trenitalia, Trenord e TPER e i disagi per i pendolari avranno però quantomeno una durata limitata di 24 ore, al termine del quale verranno ripristinati i collegamenti in modo regolare.

La buona notizia è che, come annunciato da Trenitalia, i treni regionali e suburbani dovrebbero essere garantiti nello svolgimento della loro normale orario 6:00-9:00 e 18:00-21:00.

Metro Linea 2

Per ciò che concerne la Metro Linea 2 di Napoli, che fa parte del circuito Ferrovie dello Stato, potrebbe essere a rischio il transito delle vetture e dunque il normale funzionamento delle corse non è garantito.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram