Sciopero Trenitalia e Italo anche in Campania 23 e 24 luglio 2016

Pubblicato 
giovedì, 21/07/2016
Di
Fabiana Bianchi
Sciopero cumana, tranitalia e Italo anche a Napoli il 26 novembre 2015

Nuovo sciopero di Trenitalia e Italo per i giorni 23 e 24 luglio 2016 che coinvolge anche la Campania. Ecco i treni garantiti.

Il mese di luglio sembra essere un periodo nero per gli scioperi, infatti ne sarà indetto uno nuovo dalle Ferrovie dello Stato ed Italo che coinvolgerà anche la Campania.

Durerà 24 ore e inizierà dalle ore 21.00 di sabato 23 luglio per finire alle ore 21.00 di domenica 24 luglio 2016.

Di seguito, le informazioni dettagliate sui treni garantiti e le limitazioni di Trenitalia e Italo.

Trenitalia

È uno sciopero nazionale che, però, escluderà le regioni Veneto, Piemonte, Marche, Abruzzo e Umbria. Le Frecce, invece, circoleranno regolarmente.

A subire ritardi, cancellazioni e variazioni saranno i treni regionali, mentre per i treni a lunga percorrenza subiranno delle modifiche che è possibile consultare sul sito ufficiale di Ferrovie dello Stato. Per quanto riguarda la Campania, sono sempre garantiti dei treni in caso di sciopero.

Metropolitana linea 2 Napoli

A Napoli, la metropolitana linea 2 di Napoli fa parte di Ferrovie dello Stato quindi i pendolari potrebbero subire disagi.

Italo

Anche la società Italo parteciperà allo sciopero e sono stati pubblicati, sul sito ufficiali, gli orari dei treni che saranno garantiti.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram