Sciopero Trenitalia in Campania il 22 luglio 2013: tutte le info

Pubblicato 
giovedì, 18/07/2013
Di
Nadia Napolitano

Trenitalia Sciopero

Sciopero Trenitalia in Campania il 22 luglio 2013: treni fermi anche nella città di Napoli per svariate ore. All'interno orari e info

Sciopero Trenitalia a Napoli lunedì 22 luglio 2013 che coinvolge direttamente il personale della Direzione Trenitalia Campania operante negli impianti di Napoli Centrale, Campi Flegrei, Benevento, Caserta e Palermo.

Treni fermi, dunque, per tutta la Campania, paralizzata dal disagio imperversato e proclamato dalle segreterie regionali dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl, Fast. Lo sciopero perdurerà nella fascia oraria che va dalle 9 alle 19.

La notizia è stata diffusa tramite comunicato diramato dall'agenzia Ansa. Non appena a conoscenza di ulteriori dettagli, non esiteremo ad informarvi aggiornando questo stesso articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram