Sciopero metro linea 2 Napoli e Trenitalia il 7 e 8 giugno 2018

Pubblicato 
giovedì, 07/06/2018
Di
Laura Keys
Trenitalia

Lo sciopero nazionale di Trenitalia nella notte tra il 7 e l'8 giugno 2018 provoca disagi anche alla metro linea 2 di Napoli.

A causa dello sciopero nazionale indetto dal personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Trenitalia annuncia possibili modifiche alla circolazione dalle 22.00 di giovedì 7 giugno alle 06.00 di venerdì 8 giugno 2018. Ci saranno problemi e limitazioni anche a Napoli con la metropolitana linea 2.

Sono garantiti i treni di lunga percorrenza, che non subiranno alcuna variazione. Tutelando in ogni caso le corse con maggior traffico di viaggiatori, lo sciopero riguarderà quindi, principalmente, i treni regionali, che potrebbero subire cancellazioni o variazioni nel servizio.

Metropolitana linea 2 a Napoli

Le variazioni e le cancellazioni riguardano anche la nostra metro linea 2 che fa parte di Ferrovie dello Stato. Quindi nella notte tra il 7 e l'8 giugno i pendolari potranno avere difficoltà.

Treni garantiti

I treni in viaggio a sciopero iniziato arriveranno comunque alla destinazione finale qualora questa sia raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'astensione al lavoro. Oltre tale limite, i treni potranno invece fermarsi anche in stazioni precedenti a quella finale.

In stazione saranno resi noti gli eventuali servizi integrativi. Per conoscere tutti gli aggiornamenti sullo sciopero è possibile consultare il sito di Trenitalia che indica tutti i treni garantiti.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram