Sciopero metro linea 2 Napoli, Trenitalia e Italo l’8 marzo 2019: gli orari
Le fasce di garanzia e gli orari dello sciopero di venerdì 8 marzo per Metropolitana Linea 2 di Napoli, Trenitalia e Italo.
Venerdì 8 marzo 2019 aderiscono allo sciopero nazionale la metropolitana linea 2 di Napoli, i treni di Ferrovie dello Stato e quelli di Italo. Infatti, la metro linea 2 fa parte del gruppo di Trenitalia, quindi le corse potrebbero subire vari disagi.
Lo sciopero avrà la durata di 24 ore e sarà in corso dalla mezzanotte dell’8 marzo fino alle 21.00, dunque per quasi tutta la giornata.
A proclamare lo sciopero, alcune sigle sindacali autonome, come comunicato da Ferrovie dello Stato.
Ecco gli orari e le informazioni sulle fasce di garanzia. Ricordiamo che anche EAV aderisce allo sciopero, così come i mezzi ANM.
Metropolitana Linea 2
Come detto, la metro linea 2 di Napoli fa parte del gruppo FS, quindi può subire disagi in base alle soppressioni effettuate dalla società Trenitalia.
Trenitalia
In caso di sciopero, Trenitalia fa sì che si possano consultare le fasce orarie garantite, così come gli orari dei treni che circolano in Campania. Inoltre, per i treni regionali sono garantite le seguenti fasce orarie di maggiore frequentazione: dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00 dei giorni feriali.
Italo
Anche Italo aderisce allo sciopero nazionale e ha pubblicato una lista di partenze garantite per la giornata.