Sciopero metro linea 2 Napoli, Trenitalia e Italo il 25 e 26 ottobre 2018

Pubblicato 
mercoledì, 24/10/2018
Di
Fabiana Bianchi
Treno della Metro linea 2 a Napoli

Lo sciopero di 24 ore del 25 e 26 ottobre 2018 coinvolge anche Napoli con la metro linea 2, Trenitalia e Italo.

Il 25 e 26 ottobre 2018 ci sarà un sciopero di 24 ore che interesserà i treni di Ferrovie dello Stato e di Italo, anche a Napoli. Nella nostra città, inoltre, potrebbe subire disagi anche la metropolitana linea 2 in quanto fa parte di Trenitalia e anche i treni regionali potrebbero portare problemi ai pendolari.

Lo sciopero, in realtà, inizierà dalle ore 21.00 di giovedì 25 ottobre fino alle ore 21.00 di sabato 26 ottobre.

Trenitalia

I treni regionali seguono delle fasce orarie di garanzia tra le ore 6.00 e le 9.00 e tra le ore 18.00 e le 21.00 e si tratta degli orari più frequentati dai pendolari. Le Frecce, invece, circolano regolarmente.

Metropolitana linea 2 a Napoli

Come accennato, la metropolitana linea 2 di Napoli, considerato che fa parte di Ferrovie dell oStato, potrebbe portare a disagi e soppressoni di corse.

Italo

Per conoscere le fasce orarie garantite da Italo, consultate la tabella dettagliata pubblicata dalla società.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram