Sciopero metro linea 2 Napoli, Trenitalia e Italo il 17 dicembre 2017

Pubblicato 
sabato, 16/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 2 Napoli

La metro linea 2 di Napoli, i treni Italo e Trenitalia in Campania partecipano allo sciopero di domenica 17 dicembre 2017.

Domenica 17 dicembre 2017 ci sarà uno sciopero dei treni della società Ferrovie dello Stato e di Italo che durerà quasi tutta la giornata, anche a Napoli e in Campania. Inoltre, nella nostra città è interessata anche la metropolitana linea 2.

Infatti, macchinisti e capitreno incroceranno le braccia dalle 9.00 alle 17.00 e a comunicarlo sono state sia Trenitalia sia la sigla sindacale ORSA.

A circolare regolarmente saranno solo le Frecce Trenitalia, mentre anche i treni Intercity potranno subire limitazioni. Relativamente ai treni regionali, quindi anche quelli della Campania, che generalmente vedono garantiti i servizi essenziali, questa volta daranno nessuna garanzia in quanto lo sciopero avverrà di domenica.
Per conoscere i treni che invece saranno garantiti, consultare il sito di Trenitalia.

Metropolitana linea 2 a Napoli

La metro linea 2 di Napoli sarà interessata dallo sciopero del 17 dicembre perché fa parte di Ferrovie dello Stato, quindi i treni potrebbero non circolare regolarmente, essere cancellati o subire limitazioni di percorso.

Italo Treno

Anche i treni di Italo parteciperanno allo sciopero dalle 9.00 alle 17.00. Per conoscere i treni garantiti in giornata consultate la tabella pubblicata dall'azienda.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram