HomeViabilitàScioperiSciopero metro linea 1, funicolari e bus a Napoli il 7 settembre 2018

Sciopero metro linea 1, funicolari e bus a Napoli il 7 settembre 2018

Metropolitana linea 1 Napoli

Gli orari dello sciopero di 4 ore a Napoli di venerdì 7 settembre 2018 che coinvolte metropolitana linea 1, bus e Funicolari.

Venerdì 7 settembre 2018 è previsto un nuovo sciopero che coinvolge i mezzi ANM a Napoli e durerà 4 ore. È stato proclamato dall’organizzazione sindacale FAISA CISAL e inizierà alle 9.00 circa per concludersi alle 13.00 circa. Ci saranno disagi, quindi, per chi dovrà utilizzare la metropolitana linea 1, gli autobus e le Funicolari.

Infatti, a seconda dei mezzi di trasporto coinvolti, gli orari dello sciopero potrebbero variare di qualche minuto seguendo le diverse fasce di garanzia. Queste ultime garantiscono le prime e le ultime partenze, così da venire incontro alle esigenze dei pendolari durante le ore mattutine.

Ecco le informazioni sui servizi minimi garantiti secondo le seguenti fasce orarie. Ricordiamo che anche Italo aderisce allo sciopero.

Autobus

Lo sciopero ci sarà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e le ultime partenze garantite avverranno circa mezz’ora prima dell’inizio dello sciopero. Il servizio, invece, sarà pienamente regolare circa mezz’ora dopo la fine dello sciopero.

Metropolitana linea 1

Ultima corsa prima dello sciopero:

  • da Garibaldi: 9.10
  • da Piscinola: 9.10

Prima corsa garantita dopo lo sciopero:

  •  da Garibaldi: 13.50
  • da Piscinola: 13.10

Funicolari Centrale, Chiaia, Mergellina e Montesanto

Ecco gli orari di garanzia delle Funicolari.

Ultima corsa prima dello sciopero:

  • 9.20

Prima corsa dopo lo sciopero:

  • 13.20
banner di collegamento a Napolike Turismo