Sciopero Italo a Napoli e in Campania il 4 e 5 dicembre 2018: i treni garantiti

Pubblicato 
lunedì, 03/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
Treno di Italo

I trani garantiti per lo sciopero Italo nella notte tra il 4 e il 5 dicembre 2018 anche a Napoli e in Campania.

Italo ha proclamato un nuovo sciopero di livello nazionale che, quindi, coinvolgerà anche i viaggiatori di Napoli e Campania e si svolgerà nella notte tra il 4 e il 5 dicembre 2018.

Nello specifico, il personale della società NTV, che gestisce Italo, incrocerà le braccia dalle ore 3.00 di notte del 4 dicembre fino alle ore 2.00 di notte del 5 dicembre, per un totale di quasi 24 ore di stop.

I disagi saranno avvertiti in tutta Italia, da Milano a Salerno, passando per Napoli, come accennatto. L'azienda, però, ha anche comunicato i treni garantiti e non garantiti, in un elenco che potete consultare facilmente.

Non sarà una giornata facile per i pendolari e i vari viaggiatori a causa di questo sciopero, ta ritardi, rallenamenti e limitazioni di ogni tipo, ma consultando la tabella la situazione dovrebbe essere facilitata.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram