Sciopero Italo a Napoli e in Campania il 6 e 7 ottobre 2018: treni garantiti

Pubblicato 
mercoledì, 03/10/2018
Di
Fabiana Bianchi
Italo treno

Le informazioni e i treni garantiti dello sciopero di 24 ore di Italo a Napoli e in Campania il 6 e 7 ottobre 2018.

Nei giorni 6 e 7 ottobre 2018 ci sarà uno sciopero nazionale che interessa i treni di Italo, anche in Campania quindi, e che potrebbe portare disagi anche ai pendolari che si muovono da e per Napoli. Lo sciopero partirà alle ore 21.01 di sabato 6 ottobre e si concluderà alle 20.59 di domenica 7 ottobre.

Questo sciopero è stato indetto a solo un mese di distanza dall'ultimo, ma questa volta i lavoratori di Italo Treni si fermeranno per 24 ore. Ad aderire sono i dipendenti che fanno parte delle sigle sindacali UILT-UIL, UGL-TAF e ORSA Ferrovie.

Anche in questo caso la società Italo ha diffuso un comunicato con tutti i treni garantiti durante le due giornate.

Treni garantiti

La lista completa dei treni garantiti e di quelli che partono entro un'ora dall'inizio dello sciopero è consultabile nell'elenco di Italo pubblicato nel file dettagliato.

Continuate a seguirci per eventuali nuovi aggiornamenti sulla situazione dello sciopero che riguarda i treni di Italo a Napoli e in Campania.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram