Napoli, sciopero cumana e circumflegrea 21 maggio 2013

Pubblicato 
lunedì, 20/05/2013
Di
Fabiana Bianchi

Per la giornata di domani 21 maggio 2013, dalle ore 18 in poi, saranno previste alcune ore di disagio per i viaggiatori dei treni della cumana e della Circumflegrea. Infatti, per effetto dello sciopero degli addetti ai passaggi a livello, ci saranno dei ritardi e delle limitazioni.

Ad annunciarlo è stata proprio l’organizzazione sindacale di base USB Lavoro Privato che, tramite degli avvisi posti all’interno delle singole stazioni della cumana, ha reso noto che gli addetti alla guardia dei passaggi a livello hanno indetto uno sciopero. Per questo motivo, i treni potranno subire ritardi, limitazioni o soppressioni dal momento in cui gli addetti incroceranno le braccia fino al termine dello sciopero stesso.

cumana e circumflegrea 21 maggio 2013" src="https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/05/cumana-sciopero.jpg" alt="sciopero cumana circumflegrea 21 maggio 2013" width="500" height="350" />

Pendolari e utenti abituali di cumana e circumflegrea non sono nuovi a queste notizie, anche se da qualche settimana si respirava un po’ di tranquillità dal punto di vista degli scioperi, pur rimanendo molto disagevoli i ritardi dei treni in questione. L’ultimo sciopero che ha creato difficoltà all’utenza di Napoli e provincia è stato quello dellacircumvesuviana 10 maggio 2013" href="https://www.napolike.it/sciopero-circumvesuviana-10-maggio-dalle-17/" target="_blank"> circumvesuviana del 10 maggio scorso.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram