Sciopero CTP a Napoli il 9 giugno 2016

Pubblicato 
giovedì, 02/06/2016
Di
Fabiana Bianchi
Sciopero CTP Napoli 9 giugno 2016

Anche la CTP di Napoli farà sciopero e si fermerà per 4 ore giovedì 16 giugno 2016.

Dopo gli scioperi di cumana e circumflegrea del mese di maggio, anche la CTP di Napoli farà uno sciopero giovedì 9 giugno 2016.

A comunicarlo, l'azienda stessa sul proprio sito ufficiale tramite una nota che informa la cittadinanza che i dipendenti incroceranno le braccia dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Lo sciopero è stato indetto dalle sigle sindacali CIGL, CISL e UIL e, come detto, durerà 4 ore. Per questo motivo, il servizio non sarà garantito e potrebbero esserci disagi per cittadini e pendolari.

La CTP non ha comunicato informazioni su orari garantiti circa le prime e le ultime partenze dei propri mezzi, prima e dopo lo sciopero, ma in ogni caso è sufficiente tenere conto del periodo di tempo in cui i bus non circoleranno.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram