Sciopero controllori di volo 11 gennaio 2019: disagi a Capodichino a Napoli

Pubblicato 
giovedì, 10/01/2019
Di
Fabiana Bianchi
Aereo Alitalia, sciopero 19 gennaio 2018

Disagi anche per i voli a Capodichino per lo sciopero nazionale dei controllori del traffico aereo dell’11 gennaio 2019.


Nella giornata di venerdì 11 gennaio 2019, l’Enav proclama uno sciopero di 4 ore degli addetti al controllo del traffico aereo che piò provocare disagi e diverse ripercussioni sulla regolarità dei tanti voli, anche per coloro che devono partire o arrivare all’Aeroporto di Capodichino a Napoli.

Lo sciopero ci sarà dalle ore 13.00 alle ore 17.00 ed è stato indetto dalle sigle sindacali UNICA, UGL-TA e Assivolo Quadri. in seguito all’ordinanza emanata dal TAR del Lazio. È uno sciopero di livello nazionale, ma Enav, la società che gestisce il traffico aereo in Italia, ha dichiarato che verranno garantite le prestazioni indispensabili secondo la normativa vigente.

Oltre allo sciopero nazionale, sono previsti anche alcuni scioperi locali nel resto del paese, sempre nelle stesse quattro ore di quella fascia oraria.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram