Sciopero Circumvesuviana del 10 maggio: disservizi dalle 17 fino a fine giornata

Pubblicato 
venerdì, 10/05/2013
Di
Nadia Napolitano

Le corse della Circumvesuviana sono a rischio a partire dalle ore 17 di oggi, venerdì 10 maggio 2013. I pendolari potrebbero trovarsi in grossa difficoltà a pomeriggio inoltrato, per via dello sciopero del personale viaggiante e macchina firmato dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Ugl trasporti.

Il servizio ferroviario, dunque, potrebbe non essere assicurato e subire variazioni dalle ore 17.33 fino a fine servizio giornaliero. Lo stop non interessa le prime ore del giorno, arco di tempo in cui è stato garantito il regolare svolgimento dei servizi di trasporto su rotaia.

Non è certo una novità questa, specie considerando i disagi inanellati nelle ultime settimane, uno dopo l'altro senza sosta. L'avviso pubblico dello sciopero, divulgato dall'Ente autonomo Volturno, è stato affisso nella stazione della ferrovia che collega Napoli ai vari comuni della provincia.

Circumvesuviana sciopero 10 maggio

Precisiamo, ancora una volta, che lo sciopero interessa solo il servizio della Circumvesuviana, e non cionvolge altri enti del trasporto pubblico locale. Tornate a trovarci per eventuali aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram