Sciopero casellanti autostrada Napoli-Pompei-Salerno: ecco gli orari

Pubblicato 
lunedì, 12/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
Caselli autostradali

Gli orari dello sciopero dei casellanti sull'Autostrada Napoli-Pompei-Salerno: i dipendenti incrociano le braccia contro l'Azienda.

Dal 12 al 16 febbraio 2018 ci sarà lo sciopero dei casellanti sull'autostrada Napoli-Pompei-Salerno. I dipendenti protestano per il Piano di Ristrutturazione messo in atto in via unilaterale dall’Azienda, cioè le Autostrade Meridionali S.P.A.

Lo sciopero è stato proclamato dalle sigle sindacali Ugl, Sla e Uil e sono stati comunicati anche gli orari in cui incroceranno le braccia. Nello specifico, saranno i seguenti

  • dalle ore 22.00 alle ore 23.00
  • dalle ore 7.30 alle ore 8.30
  • dalle ore 17.30 alle ore 18.30

Il resto dei dipendenti non turnisti, invece, farà un'ora di sciopero solo a fine turno.

Questo sciopero sicuramente creerà dei disagi ai viaggiatori, con la riduzione del personale in servizio, ma i lavoratori sono intenzionati a far valere le proprie ragioni poiché temono per il loro futuro ed il proprio lavoro.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram