Sciopero bus Atc a Capri il 3 dicembre 2021

Pubblicato 
giovedì, 02/12/2021
Di
Fabiana Bianchi
Autobus Capri

Nell’ambito dello sciopero nazionale del trasporto pubblico, anche il personale dell’Atc a Capri aderisce ed incrocia le braccia venerdì 3 dicembre 2021.

Si tratta del trasporto autobus dell’isola che subirà dei rallentamenti dalle ore 9.00 alle ore 13.00, quindi in questa fascia oraria ci potrebbero essere molti disagi tra sospensioni e cancellazioni delle corse.

Le motivazioni dello sciopero riguardano la carenza del parco autobus, problematiche relative alla manutenzione, le condizioni di lavoro dei dipendenti e la manutenzione dei mezzi.

Gli altri scioperi a Napoli

Nella stessa giornata e sempre per 4 ore, anche se in fasce orarie diverse, aderiscono allo sciopero anche cumana-circumvesuviana-metro-napoli-aversa-3-dicembre-2021">cumana, circumvesuviana e Metrocampania Nordest ed i mezzi di trasporto ANM.

Le ragioni dei dipendenti delle aziende di trasporto di Napoli sono relative soprattutto alle problematiche relative al Green Pass, specialmente quelle sull’obbligo di possederlo per accedere ai luoghi di lavoro.

Fonte foto: Atc Capri

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram