Sciopero autostrada a Napoli il 4 e 5 Agosto 2019

Pubblicato 
mercoledì, 31/07/2019
Di
Serena De Luca

Sciopero nazionale dei casellanti il 4 e 5 Agosto 2019, anche a Napoli, in autostrada traffico da bollino rosso!

Domenica 4 e lunedì 5 Agosto 2019 ci sarà lo sciopero nazionale dei casellanti indetto dalle sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl Trasporti.

Sono previste più di 4 ore di sciopero a singhiozzo da parte del personale delle autostrade e dei trafori. In particolare a scioperare saranno gli operatori dei caselli autostradali e i turnisti che non rientrano nelle categorie di lavoratori soggetti alla legge numero 146. I sindacati stanno proprio lavorando per il rinnovo del loro contratto di lavoro.

I turni saranno: domenica 4 dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 22:00, alle quali si aggiungeranno quelle dalle 22:00 alle 02:00 di lunedì 5. In particolare domenica si potrà passare ai caselli solo con Telepass e carte di credito. A rimanere attivi saranno invece i lavoratori addetti alle sale operative, gli addetti agli impianti e gli addetti al “pronto intervento” del soccorso stradale.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram