Sciopero autobus EAV a Napoli martedì 27 novembre 2018

Pubblicato 
sabato, 24/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Bus EAV a Napoli, prolungamento per Capodanno 2018

Martedì 27 novembre 2018 è previsto uno sciopero degli autobus EAV a Napoli e provincia.

Nella giornata di martedì 27 novembre 2018 è previsto uno sciopero di 4 ore che coinvolge il servizio automobilistico dell'azienda EAV, l'Ente Autonoma Volturno, quindi il parco autobus.

Lo sciopero durerà quattro ore e nello specifico sarà attivo dalle ore 9.30 alle ore 13.30, quindi durante la mattinata.

A comunicare la notizia è stata proprio la società EAV tramite i propri canali ufficiali, dichiarando che lo sciopero è stato provclamato dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL E UILTRASPORTI.

In questo modo, la limitazione dei mezzi della Divisione Trasporto Automobilistico, cioè degli autobus farà sì che il servizio non possa essere assicurato nella giornata di martedì.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram