HomeViabilitàScioperiSciopero Alitalia a Napoli all’Aeroporto di Capodichino il 26 luglio 2019: voli cancellati

Sciopero Alitalia a Napoli all’Aeroporto di Capodichino il 26 luglio 2019: voli cancellati

Aereo Alitalia, sciopero 19 gennaio 2018

Venerdì 26 luglio 2019 c’è lo sciopero Alitalia anche per gli aerei che partono o arrivano all’Aeroporto di Capodichino a Napoli. Ecco i voli cancellati.

Nella giornata di venerdì 26 luglio 2019 è previsto uno sciopero di Alitalia di 4 ore con disagi anche iper i viaggiatori che partono dall’Aeroporto di Capodichino a Napoli o che vi devono arrivare.

Lo sciopero ha la durata di 4 ore, dalle 10.00 alle 14.00. In questa fascia oraria, quindi, possono essere cancellati svariati voli.

Per limitare i disagi ai viaggiatori, Alitalia ha attivato un piano straordinario che prevede l’utilizzo di aerei con una capienza maggiore per le tratte nazionali ed internazionali, così coloro il cui volo ha subito una cancellazione può riprenotare il viaggio stesso in giornata. Si prevede che circa il 60% dei viaggiatori potrà volare stesso nella giornata del 26 luglio.

In ogni caso, è consigliabile controllare lo stato del proprio volo telefonando al numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia) o al numero +39.06.65649 (dall’estero), oppure si può contattare l’agenzia di viaggio dove hanno comprato il biglietto.

Infine, in caso di cancellazione o modifica del proprio volo, è possibile cambiare la prenotazione senza penale o chiedere il rimborso del biglietto (solo se il volo è stato cancellato o ha subito un ritardo di oltre 5 ore) fino al 2 agosto.

Voli cancellati

Sul sito Alitalia è possibile consultare la lista di tutti i voli cancellati per lo sciopero.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo