Sciopero aerei Ryanair e Vueling anche a Napoli il 10 febbraio 2018: i voli garantiti

Pubblicato 
mercoledì, 07/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
Aereo Ryanair

Sciopero degli aerei anche all'Aeroporto di Capodichino a Napoli per Ryanair, Vueling e Blue Panorama il 10 febbraio 2018. Ecco i voli garantiti.

Sabato 10 febbraio 2018 ci sarà uno sciopero del trasporto aereo che interesserà tutto il territorio nazionale, quindi anche i voli dall'Aeroporto di Capodichino a Napoli potrebbero essere annullati.

Nello specifico, a scioperare per l'intera giornata saranno sopratutto le società Ryanair e Vueling, ma incroceranno le braccia anche i dipendenti di Blue Panorama. Per quanto riguarda i lavoratori di Ryanair, i motivi dello sciopero risiedono nel mancato confronto sui temi del contratto collettivo di lavoro.

In ogni caso, quando ci sono scioperi del comparto aereo, vengono garantite alcune fasce di orarie durante le quali i voli partono necessariamente. Sono quelle dalle ore 7.00 alle 10.00 e dalle ore 18.00 alle 21.00.

Infine, sul sito dell'Enac, Ente Nazionale per l'Aviazione Civile, è stato pubblicato l'elenco dei voli garantiti durante lo sciopero del 10 febbraio. È possibile consultarlo sul sito ufficiale, dove viene costantemente aggiornato.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram