Scavi di Pompei, speciali aperture notturne da agosto a settembre

Pubblicato 
lunedì, 16/08/2021
Di
Serena De Luca
Pompei di Notte

Nei giorni 27 e 28 Agosto e 3, 4, 10, 11 e 25 Settembre 2021 si svolgeranno, nel suggestivo Parco Archeologico di Pompei, delle visite speciali che vi permetteranno di visitare i resti della città antica di notte. Le visite infatti sono programmate dalle ore 20:00 alle ore 23:00 e saranno possibili anche visite guidate ai depositi e al Foro.

L'ingresso sarà consentito da Porta Marina e una volta attraversato il Foro, il luogo più importante della città, sede della vita politica, religiosa ed economica, potrete ammirare i principali monumenti ovvero il Tempio di Giove, il Macellum, il Tempio di Apollo, la Basilica e il Tempio di Venere che darà accesso all'Antiquarium.

Pompei di notte: visite guidate al Foro

Oltre alle speciali aperture serali degli scavi archeologici di Pompei, potrete prendere parte a diverse visite guidate. Vediamo quali:

  • Visita guidata sul tema della donna nell'antichità nell'area monumentale del Foro, il costo dell'ingresso è di 5 euro più la prevendita. La prenotazione è consigliata sul sito ufficiale TicketOne.
  • Visita ai depositi-granai del Foro al costo di 5 euro. La prenotazione è consigliata sul sito ufficiale TicketOne.
  • Per effettuare entrambe le visite potrete acquistare la seconda visita presso la biglietteria del Parco Archeologico di Pompei fino ad esaurimento posti.

Informazioni su visite serali a Pompei

Quando

27 e 28 Agosto e 3,4, 10, 11 e 25 Settembre 2021

Dove

Parco Archeologico di Pompei

Orario

20:00-23:00

Prezzo

Biglietto 5 euro + prevendita

Contatti

Sito ufficiale Parco Archeologico di Pompei | Per acquistare i biglietti: TicketOne

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram