Pubblicato 
giovedì, 22 Ottobre 2020
Serena De Luca

Scavi di Ercolano, ingresso annuale al prezzo del biglietto singolo

, ,

Agli Scavi di Ercolano una straordinaria novità: potrete acquistare un abbonamento annuale al costo speciale del singolo biglietto!

Il Parco di Ercolano è chiuso a causa delle disposizioni previste dai DPCM.

***

Il bellissimo Sito Archeologico di Ercolano, in provincia di Napoli, lancia ai visitatori una speciale novità, infatti si potrà acquistare un abbonamento annuale al fantastico prezzo del biglietto singolo, ovvero a soli 13 euro. 

Così come affermato dallo stesso direttore del Parco Archeologico, Francesco Sirano, questa iniziativa vuole offrire l'occasione a tutti i cittadini e a tutti gli appassionati dell'archeologia e della storia di questo speciale luogo, di visitare il Parco ad un costo davvero vantaggioso.

Acquistando quindi questo speciale biglietto avrete diritto all'accesso a due contenuti esclusivi, ovvero una visita guidata condotta dal direttore del Parco nel corso delle festività natalizie e un evento estivo.

Come acquistare l'abbonamento e le regole da rispettare

Ecco quali sono le modalità e le regole da rispettare per acquistare ed usufruire dello speciale abbonamento: 

Per tutto il mese di Ottobre 2020 potrete inoltre recarvi al parco per i tramonti ercolanesi. Il parco infatti, fino al Mese di Ottobre 2020, resterà aperto secondo gli orari estivi e grazie a speciali sistema di illuminazione i visitatori potranno di godere di tramonti suggestivi, per vivere un'esperienza davvero unica.

Informazioni su abbonamento per gli Scavi di Ercolano

Quando: dal 1 Novembre 2020

Dove: Scavi Archeologici di Ercolano

Orario: 08:30-17:00 (ultimo ingresso 15:30)

Prezzo: 13 euro + 1,50 diritto di prenotazione

Contatti: sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram