Scavi di Ercolano gratis nelle domeniche del 14, 21 e 28 luglio 2019

Pubblicato 
venerdì, 12/07/2019
Di
Fabiana Bianchi
Scavi di Ercolano

Apertura gratuita deGli Scavi di Ercolano nelle domeniche del 14, 21 e 28 luglio 2019 a partire dal pomeriggio.

Per tre domeniche di luglio, il Parco Archeologico di Ercolano sarà aperto gratuitamente al pubblico a partire dalle ore 14.00. Si tratta, precisamente, delle domeniche del 14, 21 e 28 luglio 2019 ed è un'iniziativa presa nell'ambito di Io vado al Museo.

Infatti, da marzo, grazie al nuovo decreto del Ministero dei beni e delle attività culturali, ogni museo, struttura e parco archeologico ha la facoltà di decidere un certo numero di aperture gratuite durante l'anno.

Grazie alle tre domeniche gratis decise dal Parco di Ercolano, si potranno visitare i bellissimi scavi archeologici a partire dal primo pomeriggio. Questa iniziativa ritonerà anche ad agosto per altre tre domeniche che prontamente vi comunicheremo in un prossimo articolo, quindi continuate a seguirci.

Informazioni sull'apertura gratuita deGli Scavi di Ercolano

Quando: 14, 21 e 28 luglio 2019

Dove: Parco Archeologico di Ercolano, Corso Resina 187

Prezzo: gratuito nel pomeriggio

Orario: dalle 14.00 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 18.00)

Info: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram