Scampia, rubato il furgone di Casarcobaleno: ecco come donare per la raccolta fondi

Pubblicato 
domenica, 12/06/2022
Di
Serena De Luca
CasArcobaleno

L'Associazione Occhi Aperti - CasArcobaleno qualche giorno fa è stata protagonista di un evento davvero spiacevole, ovvero il furto del loro furgoncino avvenuto a Scampia. Da sempre impegnata nel proporre percorsi educativi e creativi per i giovani napoletani, l'Associazione si è detta molto dispiaciuta dell'avvenimento e lo ha così commentato:

Per alcuni una semplice scatola di latta con quattro ruote, per noi è il principio di molte attività.

Infatti, grazie a questo furgoncino ogni giorno l'Associazione recuperava i ragazzi del quartiere e li trasportava alla Scuola di Seconda Opportunità #IoValgo, oppure in giro per la città alla scoperta di nuovo luoghi e nuova realtà.

Permetteva di raccogliere beni di prima necessità per gli indigenti o in caso di emergenze, di raggiungere il campo rom di Giugliano ed intrattenere i bambini con giochi e divertimento.

La raccolta fondi

Alcuni amici dell'Associazione Occhi Aperti - CasArcobaleno, i quali si definiscono “lasalliani e non” hanno così deciso di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe, con la speranza di racimolare una somma di denaro che possa permettere all'Associazione di acquistare un nuovo furgoncino, mezzo che risulta fondamentale per le loro attività.

Chiunque, quindi, collegandosi al sito ufficiale della raccolta fondi, potrà lasciare il suo personale contributo.

Fonte immagine: Napoli Today

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram