Scale mobili Scarlatti al Vomero a Napoli chiuse per manutenzione straordinaria

Pubblicato 
lunedì, 18/11/2019
Di
Fabiana Bianchi
immagine di esempio delle scale mobili di napoli

Le scale Scarlatti al Vomero, a Napoli, saranno chiuse per alcuni giorni per manutenzione straordinaria.

L'ANM, l'Azienda Napoletana Mobilità, ha comunicato, sul suo ufficiale canale di Facebook, che ci sarà un periodo di manutenzione per le scale mobili Scarlatti.

Infatti, da giovedì 21 novembre a giovedì 12 dicembre 2019,saranno chiuse queste scale del sistema intermodale Vomero per permettere un intervento di manutenzione straordinaria programmato. Riaprono venerdì 13 dicembre.

Nello specifico gli operai devono occuparsi del controllo delle opere civili e dell'adeguamento dell'impianto elettrico.
Le scale saranno nuovamente aperte
al pubblico nella giornata di venerdì 6 dicembre 2019.

Continuate a seguirci per conoscere nuovi eventuali aggiornamenti sulla situazione.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram