Saporitissimo a Nocera Inferiore, prodotti tipici da tutta Italia
A partire dal 30 Maggio e per i quattro giorni consecutivi fino al 2 Giugno 2024 in Piazza Diaz a Nocera Inferiore si svolgerà la prima edizione di Saporitissimo, un evento di gastronomia, artigianato e spettacolo.
Dopo il grande successo delle tappe a Napoli e a Sorrento, la manifestazione giunge anche a Nocera ed accoglierà prodotti dell’enogastronomia e dell’artigianato provenienti da tutta Italia. L’evento è organizzato da D2 Eventi in collaborazione con il Claai di Salerno, ovvero l’Associazione dell’artigianato e della piccola e media impresa.
Cosa ci sarà all’evento
Piazza Diaz a Nocera Inferiore per ben quattro giorni accoglierà tanti stand che offriranno agli ospiti tantissimi ottimi prodotti in occasione della prima edizione di Saporitissimo. In particolare, ci saranno cannoli, arancine, il caciocavallo impiccato, i poke, le caramelle artigianali alla liquirizia di Calabria, il torrone di Giffoni, la burrata pugliese e tanto altro.
Ci sarà anche un’area dedicata all’oggettistica come porcellane, saponi foulard e aree dedicate all’intrattenimento per i bambini. Ad attenderli infatti il 30 Maggio alle ore 17:30 e alle ore 19:00 il Mago Magalemme e il 31 Maggio durante gli stessi orari ci sarà Guglielmo il giocoliere.
Grande spazio anche alla musica, infatti il 30 Maggio alle ore 21:00 ci sarà Antonio Pepe e il 31 Maggio alle ore 21:00 gli Over Scugnizzi. Infine, per quanto riguarda il ballo il 1 Giugno alle 18:00 appuntamento con hip hop e heels, mentre il 2 giugno alle ore 19:00 appuntamento con danze coreografiche, latino americane e danze a squadre. Maggiori informazioni sulla pagina facebook delll’evento.
- Dove: Piazza Diaz, Nocera Inferiore
- Quando: da Giovedì 30 maggio 2024 a Domenica 02 giugno 2024
- Prezzo: l'evento è gratuito