Sanremo 2024, Fiorello prende in giro Chiara Ferragni

fiorello prende in giro Chiara Ferragni

In una serata di Sanremo 2024 che prometteva già scintille musicali, il palcoscenico si è illuminato di una luce diversa, quella dell’ironia e del gioco di parole, quando Rosario Fiorello ha deciso di regalare al pubblico un momento di leggerezza.

Con il suo inconfondibile carisma, Fiorello ha fatto uno scherzo, richiamando un momento che aveva animato l’edizione precedente, dimostrando come l’umorismo sia un ingrediente imprescindibile di questo festival.

Un messaggio a Chiara Ferragni?

Non sul classico palco dell’Ariston, ma in una location altrettanto suggestiva, Fiorello ha fatto la sua comparsa indossando un mantello che portava scritto:

Ama pensati libero.. è l’ultimo

Parole che sembrano un chiaro riferimento all’anno passato con Chiara Ferragni e il suo “Pensati libera”, ma che nascondevano anche un affettuoso saluto ad Amadeus, alla sua ultima conduzione del Festival di Sanremo. Un modo per dire che ogni bella storia ha un epilogo, ma l’importante è chiuderla con un sorriso.

Forse meno gradito il siparietto sarà stato dalla Ferragni, che con quell’intervento dell’anno scorso intendeva mandare un messaggio a tutte le donne e che, forse, non avrà gradito il vederlo ridicolizzato.

Parole che speriamo possano ispirare tutte le donne a sentirsi libere di uscire dal ruolo che è stato a loro imposto dalla società.

Chiara Ferragni
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti