Sanremo 2024, chi vince? Geolier, Bertè o Angelina Mango?

Loredana Bertè a Sanremo 2024

Nella quarta serata di Sanremo 2024, Geolier ha nuovamente sorpreso tutti, conquistando la vetta della classifica. Il successo del rapper napoletano, con il brano ‘I p’ me tu p’ te’, ha segnato un significativo ribaltamento delle aspettative, dimostrando il suo forte legame con il pubblico giovane e la sua capacità di catturare l’attenzione oltre le previsioni.

Geolier vincerà Sanremo 2024?

Geolier, nonostante le tantissime critiche, ha conquistato Sanremo 2024 con la sua capacità di comunicare con le nuove generazioni. La sua performance nella seconda serata, culminata con il primo posto della TOP Five della seconda serata e, inoltre, ha anche vinto la serata duetti nonostante il malcontento del pubblico.

Anche Irama in vetta!

C’è spazio anche per l’artista Irama. Il suo brano, ‘Tu no’, esplora tematiche profonde con emozione e intensità il tutto accompagnato da una melodie che si sposa perfettamente con Sanremo.

La sua esperienza precedente nel festival e la sua evoluzione artistica lo posizionano come un serio candidato alla vittoria, grazie anche a una presenza scenica magnetica e alla capacità di coinvolgere emotivamente il pubblico.

La sfida è tra la Bertè, Annalisa e Angelina Mango

Nella prima serata la battaglia per il podio ha visto protagoniste Annalisa e Angelina Mango, insieme a Loredana Bertè. Annalisa, con il suo brano “Semplicemente”, porta una ventata di freschezza al festival, grazie a un pezzo che unisce melodia accattivante e testi profondi. Angelina Mango, al suo debutto sanremese, sorprende con “La Noia”, esplorazione emotiva firmata insieme a Madame, che promette di lasciare il segno.

Loredana Bertè in prima posizione nella prima serata

Loredana Bertè, icona indiscussa del panorama musicale italiano, si è piazzata al vertice della TOP FIVE provvisoria della prima serata di Sanremo 2024 della prima serata. Con un repertorio che spazia dal rock all’emozione pura, Bertè conquista ancora una volta il pubblico e la critica, dimostrando una presenza scenica e una voce inconfondibili.

La sua ultima hit, “Pazza”, si distingue per energia e passione, elementi che potrebbero finalmente valerle il podio tanto agognato.

Favoritissima anche Annalisa

I bookmakers inclinano verso Annalisa come favorita per la vittoria. La sua traiettoria artistica, marcata da successi come “Bellissima” e “Mon amour”, la proietta in una posizione di prestigio all’interno del festival.

Il suo brano per Sanremo, “Semplicemente” è già un tormentone e la scelta di “Sweet Dreams (Are Made of This)” per la serata dei duetti potrebbe consolidare il suo appeal presso il grande pubblico.

Angelina Mango stupisce tutti

Oltre ad Annalisa, anche Angelina Mango raccoglie scommesse positive, grazie alla sua interpretazione di “La Noia” e alla scelta emotiva di “La rondine” per la cover.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti